Ancora aperto il questionario di CloudWood

Aperto il questionario redatto nell’ambito del progetto Cloudwood. Se sei un’impresa del settore forestale o della trasformazione del legno, aiutaci a raccogliere preziose informazioni dedicando 10 minuti.

Ancora aperto il questionario di CloudWood

5 settembre 2024 Progetti

Di Eleonora Mariano 

Ancora aperto il questionario redatto nell’ambito del progetto “Cloudwood” per diffondere la tracciabilità digitale nel settore forestale come strumento di qualificazione economica, di incremento delle prestazioni ambientali e di rafforzamento delle filiere. Questo è il principale obiettivo del Progetto Cloudwood, finanziato dal Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Piemonte che avevamo presentato in questa notizia.  
In questa fase è stato elaborato il questionario rivolto alle imprese che ci aiuterà a comprendere meglio le esigenze reali e a sviluppare un servizio che risponda alle aspettative del mercato. Il tempo di compilazione è di circa 10 minuti.

Per rispondere al questionario cliccare qui

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili dal sito realizzato da Compagnia delle Foreste: https://www.rivistasherwood.it/webdoc/cloud-wood.html

Legname di Guerra

Leggi i chiarimenti e le FAQ emesse dal PEFC Internazionale a seguito dell'annuncio che tutto il legname proveniente dalla Russia e dalla Bielorussia è considerato "legname di guerra"

Referenti PEFC

Eleonora Mariano

Progettazione e comunicazione