Meeting delle aziende certificate e Assemblea generale della Consulta delle Organizzazioni con CoC PEFC Aggiornamento
16 giugno 2015 News 2015
Di Alessia Zegna e Giovanni Tribbiani
Si svolgerà il 25 giugno dalle 9,30 alle 16 a Montebello Vicentino (VI), presso l'Azienda Agricola Pieriboni Adriano e Figli, il primo meeting delle aziende certifìcate PEFC durante il quale si terrà l'Assemblea Annuale della Consulta delle Organizzazioni con CoC PEFC.
Ricordiamo che la Consulta delle Organizzazioni certificate CoC PEFC è lo strumento che il PEFC Italia ha creato per dare valore e peso alle aziende certificate nella vita dell'Associazione e quindi del PEFC in Italia. La Consulta, infatti, esprime ben tre consiglieri per il Consiglio di Amministrazione del PEFC Italia. L'Assemblea generale della Consulta delle organizzazioni certificate PEFC è il momento di incontro di tutte le aziende con catena di custodia PEFC che hanno così uno spazio per esprimere il proprio parere e dare indicazioni sulle proprie esigenze.
Quest'anno l'Assemblea si allarga e assume le connotazioni di un Meeting in quanto durante la giornata ci saranno incontri formativi sulla Due Diligence e marketing, condotti dal responsabile uso logo PEFC e parte della segreteria tecnica, Giovanni Tribbiani, e da parte del responsabile di Punto 3, Paolo Fabbri, sul Green Public Procurement (GPP) per aggiornare le aziende e aiutarle nelle procedure legate agli Acquisti verdi delle Pubbliche Amministrazioni.
In più verranno messe a disposizione delle aziende partecipanti delle aree di lavoro dedicate all'incontro "business to business" per agevolare e creare nuovi rapporti commerciali tra le aziende certificate, per scambiarsi informazioni e contatti.
Il meeting, totalmente gratuito, ha valore di evento formativo annuale ai fini della Catena di Custodia PEFC, per questo sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione.
Per qualsiasi informazione e per prenotare già da ora una postazione nell'area business to business, la segreteria del PEFC sarà a vostra disposizione.
L'invito ufficiale e il programma sono disponibili QUI