Un prodotto certificato PEFC contro il COVID19

In un periodo difficile come questo vi proponiamo un nuovo prodotto certificato PEFC che può aiutare a fronteggiare l’emergenza COVID19. Scopri cosa sta producendo Aschieri - De Pietri S.r.l. con abete certificato PEFC 100%.

Un prodotto certificato PEFC contro il COVID19

6 maggio 2020 Attualità

Di Giovanni Tribbiani

Sono tempi difficili per tutti, lo sappiamo bene ma dobbiamo affrontarli nel migliore dei modi, con cautela e protezioni adeguate. In quest’ottica la Aschieri - De Pietri S.r.l. (http://www.aschieri-depietri.it) di Fossacaprara (CR), ditta certificata PEFC, ha lanciato sul mercato un nuovo prodotto che aiuterà molte attività, commerciali e non, a tutelare la salute dei lavoratori e dei clienti.

Si tratta di una barriera protettiva, un separatore composto da plexiglas e abete certificato 100% PEFC. È facile da montare ed è assemblabile senza viti o altro, si monta e si smonta rapidamente. Un oggetto pratico e utile, ma anche sostenibile perché il legno proviene da foreste gestite in maniera sostenibile PEFC.

È possibile acquistarlo nei magazzini della grande distribuzione e in negozi per il fai da te.

L’azienda ha da sempre dimostrato una grande versatilità e creatività realizzando prodotti anche molto diversi tra loro. Nasce come azienda produttrice di pallet e imballaggi, ma poi ha ampliato la propria offerta con prodotti originali e molto creativi. È possibile infatti trovare, nei canali già riportati, mensole, pallet di arredo, tavoli e molto altro.


Aschieri - De Pietri S.r.l.

Via Marsala, 15 - 26041 Fossacaprara (CR)

Telefono: 0375.42541

Fax: 0375.200618

E-mail: info@aschieri-depietri.it

Web: http://www.aschieri-depietri.it

Licenza uso logo: PEFC/18-31-862

Legname di Guerra

Leggi i chiarimenti e le FAQ emesse dal PEFC Internazionale a seguito dell'annuncio che tutto il legname proveniente dalla Russia e dalla Bielorussia è considerato "legname di guerra"

Referenti PEFC

Giovanni Tribbiani

Responsabile uso logo e segreteria tecnica